Montascale e piattaforme elevatrici per superare le barriere architettoniche.

>>Montascale e piattaforme elevatrici per superare le barriere architettoniche.

Montascale e piattaforme elevatrici per superare le barriere architettoniche.

Quando si hanno difficoltà motorie, anche pochi gradini diventano degli ostacoli insormontabili. E, purtroppo, molte strutture non sono ancora dotate degli strumenti adatti per superarli. Per permettere alle persone disabili, in sedia a rotelle, o con difficoltà motorie, di accedere a qualsiasi tipo di edificio – che sia un negozio, un ristorante, un ufficio, una scuola – o, semplicemente, per fare in modo che chiunque possa vivere con comodità gli spazi del proprio condominio o quelli di casa propria, è necessario dotarsi di una soluzione adeguata. Montascale, servoscala e piattaforme elevatrici sono strumenti progettati proprio con lo scopo di abbattere le barriere architettoniche più diffuse: le scale.

Montascale e servoscala a pedana

I montascale sono progettati per essere utilizzati da una sola persona alla volta. Possono essere installati all’interno o all’esterno e possono servire anche diverse rampe di scale. Sono indispensabili per le persone a mobilità ridotta, soprattutto per coloro che abitano in un condominio senza ascensore o in una casa a più piani.

I servoscala a pedana, invece, sono pensati per tutte le persone in sedia a rotelle: permettono, infatti, di spostarsi senza dover scendere dalla carrozzina. Sono progettati per superare piccoli dislivelli, pochi gradini o anche un’intera rampa di scale.

Katel offre un ampio catalogo di montascale, servoscala e servoscala a pedana, con modelli adatti ad ogni esigenza. Dopo un sopralluogo totalmente gratuito, sapremo consigliarti quello che fa al caso tuo!

Piattaforme elevatrici

Per gli edifici storici e per tutte le strutture poste a vincoli architettonici, una soluzione per l’abbattimento delle barriere architettoniche può essere quella della piattaforma elevatrice. Un’ottima alternativa all’ascensore, che permette anche di risparmiare molto spazio all’interno dell’edificio in cui viene installata! Le piattaforme elevatrici sono sicure, comode e semplici da utilizzare.

I tecnici Katel, dopo un sopralluogo gratuito, sapranno indirizzarti verso la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Installazione e manutenzione montascale, servoscala, piattaforme elevatrici

Puoi contattare Katel sia per l’installazione che per tutti gli interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, di montascale, servoscala e piattaforme elevatrici. Ti offriamo professionalità, puntualità e sicurezza, per garantirti sistemi funzionanti sempre al massimo. Siamo reperibili al numero verde per qualsiasi informazione!

By |2020-07-13T11:19:44+00:00luglio 13th, 2020|Pillole|0 Comments
Privacy Policy Cookie Policy