Pedane elevatrici e Servoscale

Pedane elevatrici e servoscale sono un’alternativa abbastanza diffusa per dislivelli da pochi centimetri fino ad alcuni metri. Sono certamente una comodità notevole che consente di vivere la propria casa in modo completamente nuovo, eliminando la fastidiosa e faticosa necessità di percorre le scale, inevitabile per chi vive in abitazioni su più livelli. Oltre ad essere comodi, sono certamente utili per quelle abitazioni in cui vivono anziani con problemi di mobilità o persone diversamente abili.
I servoscala a pedana, invece, sono pensati per tutte le persone in sedia a rotelle: permettono, infatti, di spostarsi senza dover scendere dalla carrozzina. Sono progettati per superare piccoli dislivelli, pochi gradini o anche un’intera rampa di scale.
Katel offre un ampio catalogo di montascale, servoscala e servoscala a pedana, con modelli adatti ad ogni esigenza. Dopo un sopralluogo totalmente gratuito, sapremo consigliarti quello che fa al caso tuo!
Per gli edifici storici e per tutte le strutture poste a vincoli architettonici, una soluzione per l’abbattimento delle barriere architettoniche può essere quella della piattaforma elevatrice. Un’ottima alternativa all’ascensore, che permette anche di risparmiare molto spazio all’interno dell’edificio in cui viene installata! Le piattaforme elevatrici sono sicure, comode e semplici da utilizzare.

Piattaforme elevatrici

Pedane per piccoli dislivelli

Servoscala a pedana rettilineo

Servoscala a pedana curvilinei

Video Piattaforme Elevatrici

A seguire alcuni dei sistemi più efficienti per le piattaforme elevatrici, dai un’occhiata ai video delle piattaforme elettriche e oleodinamiche.

Piattaforma oleodinamica CMALifts

Piattaforma elettrica CMALifts