L’ammodernamento dell’ascensore consiste in delle manovre di modifica dei componenti per mantenere alta la funzionalità dell’ascensore. Questa volta siamo a Catania, in un condominio in zona centro, dove ci abbiamo eseguito la manutenzione ascensore in due diversi modelli.

In particolare, abbiamo sostituito i quadri di comando, vecchi ormai di 50 anni, e tutte le parti elettriche. Adesso, è possibile variare la velocità del motore e offrire ai passeggeri un maggior comfort di marcia, oltre che una perfetta fermata al piano.
Se cerchi specialisti dell’ammodernamento ascensore in condominio, contatta i nostri tecnici per avere maggiori informazioni.

Scegli il montascale Katel più adatto alle tue esigenze e riscopri la libertà di vivere tutti gli spazi della tua abitazione. Collaboriamo con diverse aziende affermate tra cui HandicareGaraventa LIFTCMA Lift e Area Lift.

Contributi e Detrazioni

Dal 1 gennaio 2022 sono in vigore le nuove detrazioni fiscali sull’abbattimento delle barriere architettoniche, per le esigenze delle persone disabili o con ridotta mobilità motoria.

Secondo la Legge n° 234 del 30/12/2021, la percentuale di detrazione sulle spese sostenute per l’acquisto di un montascale adesso è o del 75% o del 19%, recuperabile in cinque anni. Coloro i quali intendono effettuare interventi di questo potranno ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. Visita le sezioni dedicate per ricevere maggiori informazioni.

Approfitta anche dei finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di un montascale, disponibili previa accettazione istituto finanziario.