Installazione e manutenzione di ascensori in tutta la provincia di Caltanisetta
Per maggiori informazioni, contattaci al numero verde 800 810 910.

Ascensori a Caltanisetta
Gli ascensori sono la soluzione ideale per tutti gli edifici a più piani in cui il traffico è particolarmente intenso. Indispensabili per le persone disabili o a modalità ridotta, possono servire condomini, negozi, uffici, ma anche singole abitazioni.
Noi di Katel possiamo contare su un team di ascensoristi esperti , operativo in tutta la provincia di Caltanisetta. Le nostre aree di intervento comprendono l’installazione e la manutenzione, ordinaria e straordinaria, di ascensori elettrici e idraulici. Offriamo, inoltre, un servizio di assistenza tempestivo ed efficiente, anche nei giorni festivi. Per richiedere interventi di manutenzione ascensori, contattaci al numero verde 800 810 910.
Sopralluogo e installazione

Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e consulenze commerciali in tutta la provincia di Caltanisetta tramite tecnici specializzati per valutare e progettare la soluzione più adatta alle tue esigenze e per migliorare l’accessibilità del tuo condominio o abitazione privata.
Il nostro staff esperto e qualificato vi illustrerà le caratteristiche dei diversi modelli a disposizione, supportandovi nella scelta del prodotto più adatto a voi. Collaboriamo con diverse aziende affermate tra cui Handicare, Garaventa LIFT, CMA Lift e Area Lift.
Manutenzione Ascensori

Il servizio di manutenzione si basa, in primo luogo, sulle verifiche di funzionamento di tutti i dispositivi di sicurezza e successivamente, alla cura di tutte le apparecchiature in movimento e non, per la prevenzione di guasti futuri e per far si che essi abbiano una maggiore durata nel tempo.
La nostra azienda effettua visite di manutenzione preventiva e visite di manutenzione semestrali come previsto dalle normative.
Siamo in grado di proporvi un programma di manutenzione personalizzato per il Vs. impianto e ci avvaliamo della professionalità e della competenza dei nostri operatori e partner qualificati.
Prova limitatore velocità
Manovra sblocco cabina
Nuovo argano motore
Contributi e Detrazioni
Dal 1 gennaio 2022 sono in vigore le nuove detrazioni fiscali sull’abbattimento delle barriere architettoniche, per le esigenze delle persone disabili o con ridotta mobilità motoria.
Secondo la Legge n° 234 del 30/12/2021, la percentuale di detrazione sulle spese sostenute per l’acquisto di un montascale adesso è o del 75% o del 19%, recuperabile in cinque anni. Coloro i quali intendono effettuare interventi di questo potranno ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. Visita le sezioni dedicate per ricevere maggiori informazioni.
Approfitta anche dei finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di un montascale, disponibili previa accettazione istituto finanziario.