L’installazione montascale non è un solo un lavoro, ma quasi una missione, perché è un indispensabile aiuto per gente che ha bisogno di riappropriarsi dei propri spazi e sentirsi libera di muoversi.

Oggi abbiamo installato montascale per anziani in una residenza a loro dedicata a Mascalucia, in modo che ogni ospite potesse muoversi con la più ampia autonomia possibile.

Come ogni montascale da interno, anche in questo specifico caso abbiamo pensato a soddisfare con un modello funzionale le esigenze del luogo con una soluzione al contempo anche piacevole da vedere.

Scegli il montascale Katel più adatto alle tue esigenze e riscopri la libertà di vivere tutti gli spazi della tua abitazione.

Contributi e Detrazioni

Dal 1 gennaio 2022 sono in vigore le nuove detrazioni fiscali sull’abbattimento delle barriere architettoniche, per le esigenze delle persone disabili o con ridotta mobilità motoria.

Secondo la Legge n° 234 del 30/12/2021, la percentuale di detrazione sulle spese sostenute per l’acquisto di un montascale adesso è o del 75% o del 19%, recuperabile in cinque anni. Coloro i quali intendono effettuare interventi di questo potranno ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. Visita le sezioni dedicate per ricevere maggiori informazioni.

Approfitta anche dei finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di un montascale, disponibili previa accettazione istituto finanziario.