Le alte temperature del mese di agosto non ci hanno fermato!
Abbiamo infatti effettuato un intervento di ammodernamento di un vecchio ascensore degli anni ’60, a Catania centro, lavorando all’interno del condominio e nella sua terrazza.
In particolare, con la sostituzione delle porte di piano e della cabina siamo riusciti ad ottenere un passaggio di 75 cm, rispetto al precedente da 60 cm, dando la possibilità di passaggio ad una carrozzina. Inoltre abbiamo effettuato la trasformazione della cabina da porte manuali a porte automatiche!
La cabina è costruita interamente in alluminio leggero dalla CMA LIFT, con altri ricambi originali forniti dalla BT srl di Catania.
Materiali di qualità e collaboratori professionali, un connubio perfetto per un lavoro a regola d’arte, firmato Katel!

Contattaci per un preventivo e sopralluogo gratuiti!

Ammodernamento ascensore catania0 bisAmmodernamento ascensore catania0 bis
Ammodernamento ascensore catania0 bisDOPO

Contributi e Detrazioni

Dal 1 gennaio 2022 sono in vigore le nuove detrazioni fiscali sull’abbattimento delle barriere architettoniche, per le esigenze delle persone disabili o con ridotta mobilità motoria.

Secondo la Legge n° 234 del 30/12/2021, la percentuale di detrazione sulle spese sostenute per l’acquisto di un montascale adesso è o del 75% o del 19%, recuperabile in cinque anni. Coloro i quali intendono effettuare interventi di questo potranno ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. Visita le sezioni dedicate per ricevere maggiori informazioni.

Approfitta anche dei finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di un montascale, disponibili previa accettazione istituto finanziario.