Altro lavoro di Katel, altre persone aiutate. Questa volta il nostro compito era l’installazione di un montascale a poltroncina a Sant’Agata li Battiati.
Oggi abbiamo avuto il piacere di conoscere i Focolarini dell’Associazione Opera di Maria di Sant’Agata Li Battiati, un gruppo di persone speciali che ha voluto dedicare la propria vita agli altri, seguendo la propria fede.
Anche qui, l’installazione di un montascale a poltroncina è stata pensata per collegare in modo facile e sicuro i diversi piani dell’edificio.

Scegli il montascale Katel più adatto alle tue esigenze e riscopri la libertà di vivere tutti gli spazi della tua abitazione.

Contributi e Detrazioni

Dal 1 gennaio 2022 sono in vigore le nuove detrazioni fiscali sull’abbattimento delle barriere architettoniche, per le esigenze delle persone disabili o con ridotta mobilità motoria.

Secondo la Legge n° 234 del 30/12/2021, la percentuale di detrazione sulle spese sostenute per l’acquisto di un montascale adesso è o del 75% o del 19%, recuperabile in cinque anni. Coloro i quali intendono effettuare interventi di questo potranno ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. Visita le sezioni dedicate per ricevere maggiori informazioni.

Approfitta anche dei finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di un montascale, disponibili previa accettazione istituto finanziario.