Oggi vi mostriamo l’installazione di una piattaforma elevatrice presso azienda leader nella lavorazione della frutta secca.
Questo impianto ha una portata di 600 KG e può ospitare fino a 8 persone, con porte larghe 1 metro che consentiranno la massima libertà di movimento.Ma il nostro impegno non finisce qui: la struttura sta per essere rifinita con una pannellatura esterna che la renderà ancora più bella e funzionale.
Felici di aver superato le sue aspettative in termini di qualità del prodotto e del servizio, è impossibile non menzionare la gioia del nostro cliente!
È altrettanto doveroso menzionare la professionalità dei nostri tecnici, che oltre alle loro straordinarie competenze tecniche, dimostrano sempre disponibilità e gentilezza verso i clienti.