Reperibilità 24h

>Reperibilità 24h
Reperibilità 24h2020-01-16T09:58:27+00:00

Reperibilità 24h

Il nostro programma di manutenzione comprende anche un servizio Assistenza effettuato dai nostri tecnici dedicati, per l’eliminazione di guasti improvvisi dell’impianto o per liberare persone intrappolate in cabina. Siamo in grado di fornirvi un servizio celere riducendo al minimo i tempi di disservizio dell’impianto intervenendo solitamente entro le 24h.

Oltre al normale servizio di assistenza che effettuiamo durante i nostri orari lavorativi, a salvaguardia della Vs. sicurezza Vi offriamo anche l’opportunità di sottoscrivere l’assistenza “Reperibilità H24”.

Il servizio è attivo 24h su 24h e 365 giorni l’anno garantendo così assoluta reperibilità ed assistenza per persone chiuse all’interno dell’ascensore. Grazie ad un call center i nostri operatori sono preparati a dare assistenza telefonica assicurando supporto alle persone bloccate in attesa dell’arrivo in loco del nostro tecnico reperibile.

La persona bloccata in cabina avrà a disposizione un numero verde da comporre per la richiesta di soccorso tramite il proprio dispositivo cellulare, oppure è possibile installare nella cabina dell’elevatore un dispositivo telefonico bidirezionale completo di vivavoce, per far sì che il passeggero malauguratamente intrappolato in cabina possa mettersi in contatto con il nostro call center tramite la pressione di un solo tasto.

Privacy Policy Cookie Policy