Lo scooter elettrico, adatto agli anziani e alle persone disabili, è la soluzione perfetta per i piccoli spostamenti, in città e all’aria aperta.

Scooter elettrico

Agile, maneggevole, compatto, affidabile. Lo scooter elettrico è la soluzione definitiva per chi è in cerca di maggiore autonomia. Facile da guidare, permette di spostarsi in tutta sicurezza sia per le strade della città e negli spazi urbani, all’interno di centri commerciali, supermercati e musei, sia negli spazi aperti, al mare o in campagna.
Grazie alla loro semplicità di utilizzo e al comfort elevato, gli scooter elettrici sono adatti alle persone anziane, alle persone disabili e a chi presenta difficoltà motorie. Non necessitano di patente e sono estremamente semplici da manovrare ma anche resistenti e robusti. Finalmente potrai muoverti in libertà, fare la spesa e svolgere le tue commissioni in autonomia!

Quale scooter elettrico scegliere?

Hai deciso di acquistare uno scooter elettrico ma non sai su quale modello orientarti? Katel saprà consigliarti lo scooter o motoveicolo elettrico più adatto alle tue esigenze, come gli scooter Vecta e Ultra Lite di CMAlifts. Contatta i nostri tecnici, per info e preventivi. Sapremo fornirti assistenza nella scelta della soluzione che fa per te.

Scooter elettrico guasto

Il tuo scooter elettrico si è guastato o ha bisogno di manutenzione? Non preoccuparti, i tecnici Katel offrono interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su scooter e motoveicoli elettrici per anziani e persone disabili.

Contributi e Detrazioni

Dal 1 gennaio 2022 sono in vigore le nuove detrazioni fiscali sull’abbattimento delle barriere architettoniche, per le esigenze delle persone disabili o con ridotta mobilità motoria.

Secondo la Legge n° 234 del 30/12/2021, la percentuale di detrazione sulle spese sostenute per l’acquisto di un montascale adesso è o del 75% o del 19%, recuperabile in cinque anni. Coloro i quali intendono effettuare interventi di questo potranno ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. Visita le sezioni dedicate per ricevere maggiori informazioni.

Approfitta anche dei finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di un montascale, disponibili previa accettazione istituto finanziario.