Periodicamente, è importante la manutenzione dell’argano motore per accertarsi delle sue condizioni e, se necessario, sostituirlo. La sostituzione dell’argano motore è necessaria per garantire la massima sicurezza e funzionalità di un ascensore, in caso di compromissione estrema. Noi di Katel ci occupiamo anche di questo. Ecco le foto di uno dei nostri ultimi interventi: la sostituzione di un argano motore (vecchio ormai più di 60 anni) con un nuovo modello dell’azienda Alberto Sassi, leader nella costruzione di argani per ascensori.
Se sei curioso di conoscere il prezzo per la sostituzione argano motore, contattaci senza indugi e avrai subito un sopralluogo gratuito per valutare assieme al nostro tecnico la soluzione.

Scegli il montascale Katel più adatto alle tue esigenze e riscopri la libertà di vivere tutti gli spazi della tua abitazione.

Contributi e Detrazioni

Dal 1 gennaio 2022 sono in vigore le nuove detrazioni fiscali sull’abbattimento delle barriere architettoniche, per le esigenze delle persone disabili o con ridotta mobilità motoria.

Secondo la Legge n° 234 del 30/12/2021, la percentuale di detrazione sulle spese sostenute per l’acquisto di un montascale adesso è o del 75% o del 19%, recuperabile in cinque anni. Coloro i quali intendono effettuare interventi di questo potranno ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. Visita le sezioni dedicate per ricevere maggiori informazioni.

Approfitta anche dei finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di un montascale, disponibili previa accettazione istituto finanziario.