TEOREMA EXTREMA

TEOREMA è una piattaforma elevatrice a pantografo per il trasporto di una singola persona in piedi o su carrozzina.

E’ un prodotto ideale per il superamento di dislivelli contenuti fino ad un massimo di 1600 mm per raccordare piani rialzati, ballatoi o altri accessi non allineati al livello della strada.

In base alle esigenze dell’utenza finale può essere installato sia all’interno che all’esterno dei fabbricati con struttura di protezione, assicurando un piacevole impatto estetico. TEOREMA è conforme a tutte le vigenti normative comunitarie in materia.

Dati Tecnici

PORTATA 315 Kg
CORSA MASSIMA 1600 mm
DIMENSIONI PEDANA Min. 900×1200 / max 1500
ALIMENTAZIONE 230V – 50Hz
VELOCITA’ 0,05m/s
FOSSA 215 mm
CONSUMO 0,75 kW max
INSTALLAZIONE Interna / esterna

Contributi e Detrazioni

Dal 1 gennaio 2022 sono in vigore le nuove detrazioni fiscali sull’abbattimento delle barriere architettoniche, per le esigenze delle persone disabili o con ridotta mobilità motoria. Secondo la Legge n° 234 del 30/12/2021, la percentuale di detrazione sulle spese sostenute per l’acquisto di un montascale adesso è o del 75% o del 19%, recuperabile in cinque anni. Coloro i quali intendono effettuare interventi di questo potranno ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. Visita le sezioni dedicate per ricevere maggiori informazioni. Approfitta anche dei finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di un montascale, disponibili previa accettazione istituto finanziario.