VEGA EXTREMA

È una piattaforma elevatrice elettrica a vite senza fine per il trasporto di persone, ideale per il superamento di piccoli dislivelli (fino a 3 metri).

Non è necessario realizzare alcuna opera muraria per l’alloggiamento della piattaforma poiché viene fornita di serie una rampa di accesso. Per questa piattaforma non è richiesta la presenza di muri portanti per fissare l’elevatore. Inoltre Vega incorpora ogni componente quindi non è necessario un locale macchine.

La facilità e la rapidità di installazione è data dai principali componenti premontati.

E’ possibile modificare il senso di apertura delle porte così come il lato dove installare il cancello di imbarco a bordo della piattaforma.

Dati Tecnici

PORTATA 300 kg
DISLIVELLO MASSIMO 3000 mm
DIMENSIONI PEDANA 1400×1100 mm
TRAZIONE Elettrica a vite senza fine
INGRESSI Opposti o adiacenti
FOSSA 80 mm o senza fossa con rampa di serie
ASSORBIMENTO 2,2 kW max
INSTALLAZIONE Interna / esterna

Contributi e Detrazioni

Dal 1 gennaio 2022 sono in vigore le nuove detrazioni fiscali sull’abbattimento delle barriere architettoniche, per le esigenze delle persone disabili o con ridotta mobilità motoria. Secondo la Legge n° 234 del 30/12/2021, la percentuale di detrazione sulle spese sostenute per l’acquisto di un montascale adesso è o del 75% o del 19%, recuperabile in cinque anni. Coloro i quali intendono effettuare interventi di questo potranno ottenere subito lo sconto del 75% direttamente in fattura. Visita le sezioni dedicate per ricevere maggiori informazioni. Approfitta anche dei finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di un montascale, disponibili previa accettazione istituto finanziario.