PEDANE
ELEVATRICI
per disabili ed anziani
Pedane e piattaforme elevatrici per disabili e persone anziane
Le pedane elevatrici per disabili rappresentano una valida soluzione quando il dislivello da superare è di poche decine di centimetri, come uno o più gradini, che rappresentano però per le persone a mobilità ridotta un ostacolo alla loro libertà di movimento.
Per agevolare chi ha bisogno, Katel propone ad ogni suo cliente la pedana elevatrice elettrica, più adatta alle proprie esigenze, in modo da eliminare l’ostacolo delle scale, in diversi contesti: possono essere installate, infatti, all’interno della propria abitazione, per collegare due livelli, o all’esterno, per servire il giardino o il terrazzo. La piattaforma elevatrice elettrica per disabili è la soluzione ideale, inoltre, anche per tutti quei condomini che presentano dei gradini prima dell’ascensore.
Anche per gli edifici storici e per tutte le strutture poste a vincoli architettonici, la piattaforma elevatrice è una soluzione per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Inoltre è un’ottima alternativa all’ascensore, perché permette di risparmiare molto spazio all’interno dell’edificio in cui viene installata. Le piattaforme elevatrici sono sicure, comode e semplici da utilizzare.
INSTALLAZIONE, RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI PEDANE E PIATTAFORME PER DISABILI
NELLE PROVINCE DI CATANIA, RAGUSA, SIRACUSA, AGRIGENTO, MESSINA, TRAPANI, PALERMO, ENNA E CALTANISSETTA; E IN CALABRIA, A REGGIO CALABRIA.
Miniascensore Stiltz Trio+
Miniascensore
Teorema
Miniascensore Stiltz Duo+
Tesis Microlevel
Vega
AGEVOLAZIONI E FINANZIAMENTI 2026
Il Governo ha trasmesso al Senato il Disegno di Legge per il Bilancio di previsione 2026 (e pluriennale 2026–2028), approvato in Consiglio dei Ministri lo scorso 17 ottobre.
Tra le misure più rilevanti per chi effettua lavori su immobili residenziali, l’articolo 9 del provvedimento conferma per il 2026 le detrazioni maggiorate introdotte con la Legge di Bilancio 2025.