MONTASCALE A
POLTRONCINA

Montascale a poltroncina, la tua soluzione di mobilità

I montascale a poltroncina rappresentano una soluzione pratica, semplice ed economica all’abbattimento delle barriere architettoniche che, troppo spesso, limitano la libertà di movimento in condomini, abitazioni private e piccole attività commerciali. Questi strumenti, adatti a tutte le persone a mobilità ridotta, rendono ogni spazio pienamente accessibile e sicuro. La loro particolarità risiede nell’abilità di essere installati facilmente in qualsiasi scala, sia essa curva o rettilinea, grazie alla tecnologia avanzata e all’ingegno del design. L’estetica non viene tralasciata: grazie all’ampia disponibilità di modelli e colori, i montascale a poltroncina si adattano con armonia ad ogni tipologia di ambiente, rispettando l’estetica e l’arredo già presenti.

INSTALLAZIONE, RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI MONTASCALE E SERVOSCALE

NELLE PROVINCE DI CATANIA, RAGUSA, SIRACUSA, AGRIGENTO, MESSINA, TRAPANI, PALERMO, ENNA E CALTANISSETTA; E IN CALABRIA, A REGGIO CALABRIA.

SCEGLIERE KATEL SIGNIFICA OPTARE PER QUALITÀ, ASSISTENZA E SOLUZIONI SU MISURA.

I NOSTRI ESPERTI SARANNO LIETI DI GUIDARTI NELLA SCELTA DEL MODELLO MONTASCALE PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE E AL TUO STILE DI VITA.

- CONSULENZA RAPIDA E PROFESSIONALE
- INSTALLAZIONE E PRONTO INTERVENTO
- SERVIZIO POST
- VENDITA ECCELLENTE

Vantaggi dei Montascale a Poltroncina

I vantaggi dei nostri montascale a poltroncina sono innumerevoli.

totale sicurezza grazie a cinture di sicurezza

sensori di ostacoli e freni di emergenza

facilità d’uso

grande adattabilità che li rende adatti a quasi ogni tipo di scala, sia dritta che curvilinea.

Montascale a poltroncina rettilinei

Handicare 1000

Montascale rettilineo per installazioni su scale dritte a pendenza costante che può essere installato anche all’esterno

Handicare 1100

Montascale rettilineo per installazioni interne su scale dritte, innovativo e con un sistema di trazione a frizione

Montascale a poltroncina curvilinei

Freecurve

Montascale progettato per installazioni sia sul lato interno che sul lato esterno della scala. Ideale per installazioni in rampe multiple

Handicare 4000

A doppia guida tubolare, occupa meno spazio e può essere installato in maniera ravvicinata a pareti e ringhiere sia interno che esterno scala

AGEVOLAZIONI E FINANZIAMENTI 2026

Il Governo ha trasmesso al Senato il Disegno di Legge per il Bilancio di previsione 2026 (e pluriennale 2026–2028), approvato in Consiglio dei Ministri lo scorso 17 ottobre. 


Tra le misure più rilevanti per chi effettua lavori su immobili residenziali, l’articolo 9 del provvedimento conferma per il 2026 le detrazioni maggiorate introdotte con la Legge di Bilancio 2025.

REGOLAMENTAZIONI

Norme che regolano piattaforma, ascensore, montascala e pedana.